Roberto Cacopardo
Ho iniziato a giocare a Tennis all’età di 11 anni ed è stato subito “amore a primo colpo”!! successivamente la racchetta è diventata la mia migliore amica, che mi ha accompagnato a coltivare questa disciplina sino al livello agonistico con estrema passione e divertimento.
Ho sempre sostenuto che qualsiasi attività sportiva sia uno strumento di crescita che contribuisce a migliorare il rapporto con le persone, rendendole migliori, rispettose dei compagni e degli avversari.
Un famoso personaggio televisivo esclamò una frase che condivido a pieno: ”Nella vita se vuoi ottenere dei risultati devi lottare, e anche se perdi non importa, ti sei battuto lottando e hai perso con dignità”.
Ritengo che questo insegnamento sia ammesso anche nel mondo dello sport, e servendosi dei giusti valori della vita si possono inseguire e conquistare buoni risultati.
Mi auguro, attraverso queste poche parole, di averVi trasmesso parte del mio entusiasmo e di suscitare emozioni nel visitare questa pagina che in maniera semplice e umile Vi racconta di uno sport tanto affascinante quanto meraviglioso.
Roberto.

Bravo Roby!
Bellissima idea e ottimo inizio, continua così! 😉
"Mi piace""Mi piace"